CANTANTI
Davide
Davide
Nasce a Marostica il 28 aprile 1992.
Generi musicali preferiti: musica melodica, leggera.
Cantanti preferiti: Francesco Renga, Claudio Baglioni, Michael Bublé e i Queen.

Vive tranquillamente a Cassola, dove lavora come operaio per una ditta aggiustando caldaie. Vive con i suoi e con suo fratello di 15 anni. Suo padre fa il rappresentante di vini e sua mamma fa la segretaria. Si avvicina alla musica da piccolo, grazie a suo papà che anche lui canta e ha fatto il provino a X Factor con lui. Gli avevano anche proposto di fare un gruppo insieme a suo padre. Non ha mai studiato canto e non suona nessuno strumento.

Ha smesso di studiare a 17 anni e ha cominciato subito a lavorare. È felice e contento della vita che ha. Non ha bisogno di nient’altro. Non gli manca niente. Le persone a lui più care lo appoggiano sempre. È molto legato al suo paese, alla sua famiglia e ai suoi amici. È fidanzato da 5 mesi con Isabella, dice di essere molto innamorato e, nonostante non gli manchino le occasioni, sostiene di essere estremamente fedele. È una persona molto solare e positiva. Genuino e spontaneo. Si considera una persona molto sensibile, sincera e simpatica. Ammette che l’essere geloso e permaloso spicca tra i suoi difetti. Non ha paura di niente tranne che di essere abbandonato dai suoi affetti più cari.

Il suo sogno più grande è quello di entrare a far parte dei 12 di X Factor. Infine, Davide è un ragazzo molto tranquillo, che non si fa troppe domande e troppi problemi. X Factor è la cosa più importante che gli sia mai successa nella vita. È molto sicuro di se stesso ed è convinto di piacere ai giudici e al pubblico.
SCOPRICI ANCHE SU
Facebook Twitter
Clicca qui per acquistare i biglietti su TicketOne
Per tutte le news e gli approfondimenti visita il sito www.xfactor.sky.it
X Factor - Sky Uno HD
X Factor TM FremantleMedia Ltd & Simco Ltd